Sport

Con venti campi da gioco sulla sabbia e la Carlo Guarnieri Beach Arena, le riveDi traiano sono il paradiso degli sport da spiaggia. Primo fra tutti il beach tennis: oltre quarantacinque giornate di attività agonistica da maggio a settembre con circa duemila incontri disputati e più di millequattrocento atleti partecipanti sono numeri da capogiro, che trovano una conclusione di prestigio negli Internazionali di Tennis. Grazie ai brillanti risultati dalla squadra del Terracina Beach Soccer, allo stadio di duemila posti e agli oltre settemila metri quadrati di spiaggia attrezzata, anche la Coppa Italia e l’Euro League di Beach Soccer hanno scelto le riveDi Traiano quale location ideale per unire sport di altissimo livello, spettacolo e divertimento. C’é infine la tappa del Campionato di Beach Rugby, il più giovane dei grandi eventi sportivi firmati con orgoglio rDt.

Essendo lo sport per i fratelli Centola una passione e una filosofia di vita, le riveDi traiano danno a tutti la possibilità di praticare tutti i tipi di sport da spiaggia e coinvolgono tantissimi ragazzi e bambini in scuole di beach tennis, beach soccer, beach volley e beach rugby con istruttori qualificati.

E un’area fitness di centocinquanta metri quadrati ospita numerose attività, come spinning, zumba, massaggi e tante piccole e grandi iniziative in cui sport, musica, arte e impegno sociale spesso s’intrecciano in una sola manifestazione.

All’ombra del tempio di Giove Anxurin uno dei luoghi più affascinanti del litorale pontino


VIA LUNGOMARE MATTEOTTI

Terracina LT Italy
TEL. 0773 703193
info@riveditraiano.com

Log in or Sign Up