LA COPPA ITALIA BEACH RUGBY APRE LA STAGIONE DEL GRANDE SPORT RDT

“La Coppa Italia RGR si giocherà a Terracina il 9 giugno”: è di pochi giorni fa l’annuncio ufficiale del Presidente della Lega Italiana Beach Rugby Mattia Gomiero, nel corso di una conferenza stampa in cui ha raccontato la ricca stagione di eventi per gli amanti del rugby su sabbia.
A ospitarla, come ovvio, le rive Di traiano.

Sarà questo il primo di una serie di Grandi Eventi, che da anni ormai hanno consacrato il nostro stabilimento a tempio di tutti gli sport da spiaggia.
Qualche numero? Nel 2017, da aprile e settembre, sono state più di 60 le giornate di gare ufficiali, con circa 1500 atleti per un totale di quasi 2000 incontri su 20 campi da gioco: questo solo per quanto riguarda il beach tennis. Poi c’é stato il beach soccer con le sue grandiose tappe di Coppa Italia e Euro League. Per il beach rugby l’RDT Summer Village è stato già la sede degli ultimi due Master Finali: eventi che hanno attirato una massiccia presenza di atleti e appassionati di questo sport spettacolare e divertente, che fa del rispetto e della condivisione i suoi valori fondamentali. Non dimentichiamo infine il basket: il King of the Rock è diventato anno dopo anno un appuntamento sempre più atteso da numerosi atleti professionisti e non.

Per la stagione 2018 il programma è ancora in fase di elaborazione, ma le prime notizie sono entusiasmanti:
29 giugno – 1 luglio Campionati italiani Beach Soccer
29 agosto – 2 settembre Campionati Internazionali Beach Tennis

All’ombra del tempio di Giove Anxurin uno dei luoghi più affascinanti del litorale pontino


VIA LUNGOMARE MATTEOTTI

Terracina LT Italy
TEL. 0773 703193
info@riveditraiano.com

Log in or Sign Up